22. Aug, 2018

The La Piovra Full Movie In Italian Free Download


La Piovra


The La Piovra Full Movie In Italian Free Download

La Piovra

Guardo molti film ma seleziono e scelgo quelli che recensisco. Adoro SciFi e Horror a basso costo. Chiunque abbia letto una delle mie altre recensioni sa che sono più clemente di Schlock e sono più che disposto a spegnere il mio cervello e sospendere la mia incredulità. Tuttavia, questo pezzo di spazzatura mi ha sconvolto. È iniziato molto bene e ho pensato che potrei essere un piccolo gioiello. Ma NOOOO! Correva più veloce delle Cascate del Niagara, accumulandosi nel finale più sporco, che non riuscivo a sopportare. La signora Lowery è l'unico fattore redentore dopo la scena di apertura. Lì, ho detto qualcosa di carino. Solo uno dei tanti nuovi B-movies con budget inferiore, progettati per assomigliare ai classici film degli anni '50 con mostri e in genere a creature o mostri animati dal nuovo processo di CGI. OCTOPUS è un travestimento, un film idiota pieno di personaggi senza cervello, dialoghi spaventosi e più buchi di un pezzo di formaggio svizzero. Tuttavia, rimane stranamente divertente. Perché, mi chiedo? Il ritmo è veloce, per cominciare, e la trama è piena di azione. Non contento di fornire semplicemente un film di mostri giganti, lo scrittore lancia un thriller d'azione che coinvolge un grande terrorista trasportato in America a bordo del sottomarino. Sai, proprio come in TURBULENCE, PASSEGGERO 57 e due dozzine di altri film degli anni '90.

Tristemente l'angolo terroristico della trama è più fastidioso di qualsiasi altra cosa, a causa della riluttanza dell'eroe a uccidere il uomo. In numerose occasioni ha quasi tutti i suoi diritti per uccidere l'uomo - dopo tutto, il terrorista uccide circa una dozzina di persone (fuori dallo schermo), ha fatto saltare in aria nove ambasciate ed è un vero creep. Ma il nostro eroe impertinente, disgustoso e dalla faccia da bambino non riesce a tirarsi su il grilletto. La quarta volta che questo accade è estremamente aggravante. Quindi il terrorista - interpretato da un esagerato attore russo Ravil Issyanov - è tenuto in vita, nonostante il resto della troupe muoia.

La trama è patetica e strappa via una decina di film mentre va avanti. In realtà tutto ciò che accade è un cliché e non c'è una sorpresa da avere. Per legare le trame sciolte, fanno solo saltare in aria esplosioni di CGI grandi, scadenti, non realistiche. Parlando di CGI, il polpo stesso è molto finto, proprio come l'animazione al computer che è. Anche le scene epiche alla fine dell'attacco alla nave da crociera (CGI) sono solo povere, nonostante le loro dimensioni. Dai un'occhiata alla bocca allungabile ispirata ad ALIEN sulla bestia, solo un altro elemento irrealistico di un film già ridicolo.

Jay Harrington sembra davvero un attore a metà strada. È solo un peccato che il suo personaggio principale sia un vigliacco così vile che il pubblico lo vorrà morire. David Beecroft è il capitano stereotipato, suicida e fallito, che si riscatta con atti di eroismo. Poi c'è Carolyn Lowery come biologa marina. Ci viene presentato Lowery mentre gioca a strip poker con la troupe, in seguito è richiesta dalla trama per spogliarsi in mutande in numerose occasioni. No nudity, ovviamente, essendo un film PG-13, ma è lì solo per dare al film un certo contenuto glamour. Altri personaggi simbolici includono membri dell'equipaggio che soffrono di guasti e si suicidano o fuggono (un tale dramma non appartiene davvero a un film B apparentemente economico e allegro) e il ragazzo nero che viene sorprendentemente ucciso.

Altri gli incidenti divertenti nel film includono: cattivi che si imbarcano su una nave da crociera (più facile di quanto si pensi) solo così possono salvare il terrorista dal sottomarino; il polipo alla ricerca del sub per il cibo senza il sub in effetti inondazione; e le numerose situazioni di attacchi a scogliera che vengono risolte in modo non realistico e senza alcuna intelligenza. OCTOPUS è un film in cui lo scrittore tratta il pubblico come un idiota e fa uno sforzo minimo per legare tutto insieme. Invece è felice di lanciare più cliché per torcere ogni piccolo dramma ed eccitazione. In effetti, la parte migliore del film è la scena dell'inseguimento che la apre; ironicamente non ha niente a che fare con i polpi (octupii?) o i mostri mutati. Guarda l'ultimo colpo, che mostra che l'eroe è scappato da un'esplosione subacquea, nonostante il fatto che l'abbiamo visto infilarlo dentro il sottomarino pochi secondi prima e che non ci fosse modo per lui di essere vivo. Un solido, e intendo un solido 5/10. Questo non è così male come dicono molti. Qui il punteggio è basso in modo abominevole, ma ci sono molto più pessimi mostri B-mostri recenti. Voglio dire, dai, gente: è un film su un gigantesco polpo mutante. C'è qualcuno che si aspetta materiale per gli Oscar qui? Ammetto che ci vuole un po 'per vedere finalmente Octopussy in tutta la sua gloria (circa a metà del film ci sono alcuni scatti, ed è grande!), Ma gli ultimi 15 minuti (polpo contro nave da crociera) sono semplicemente B- grandezza del mostro-film! Ha anche una cornice congelata alla fine che non dovrebbe essere stata lì (tranne per mantenere viva una tradizione di B-movie). Dopo una sequenza di pre-crediti ragionevolmente ben eseguita, ambientata durante la crisi missilistica cubana, in cui un sottomarino russo che trasporta un carico tossico viene silurato dagli Stati Uniti, Octopus fa un tuffo nelle acque profonde del ridicolo da cui non emerge mai.

Jay Harrington interpreta Roy Turner, un inesperto agente della CIA inviato in missione per scortare il pericoloso terrorista internazionale Casper (Ravil Isyanov) in America tramite un sottomarino a propulsione nucleare. Naturalmente, il viaggio non va esattamente come previsto: Casper scivola spesso dai suoi legami, sperando in qualche modo di scappare dal sub e di incontrarsi con i suoi amici malvagi (che si sono infiltrati nello staff di un vicino transatlantico); e un enorme mostro marino tentacolato, risultato della fuoriuscita tossica 32 anni prima, sembra intenzionato a preparare un pasto fuori dall'equipaggio del sottomarino!

Dal momento in cui il pazzo assassino Casper (vestito in modo poco convincente come una vecchia vendendo pasticcini) porta avanti il ​​suo audace attacco contro un'ambasciata che ha un approccio 'come-si-vada come sei' alla sicurezza, questo stupido film diventa l'epitome di cliché B-movie spazzatura, che offre una serie di personaggi stereotipati , un'infinita azione prevedibile e uno sviluppo della trama totalmente privo di senso che avrà la maggior parte dei telespettatori a raggiungere l'interruttore di disattivazione, ma che dovrebbe rivelarsi una tariffa ragionevolmente piacevole per gli appassionati di STV dreck low-budget, bottom-shelf!
< br=""> Forte di prestazioni brillanti e sfrenate di un cast dedicato apparentemente impassibile per la pura e semplice follia della sceneggiatura, e gli effetti speciali digitali raschiati dal fondo della canna, Octopus riesce a divertire con incredibili stupidaggini: prima dell'inevitabile scommessa sulla resa dei conti ween Roy e la creatura del mare, gli spettatori sono trattati con diversi colpi non convincenti, un eccezionale (pessimo) display di gamma emotiva da Ricco Ross come coraggioso secondo in comando Brickman, sexy Caroline Lowery come un grintoso oceanografo femminile (che sembra favolosa nelle sue mutande!), e la vista indimenticabile di un tentacolo di polpo gigante che trafigge il cattivo e tira il suo elicottero in mare! Sto parlando di Octopus (2000) diretto da John Eyres e Written di Bose Davidson e Michael Weiss. Spoiler Alert ahead. Il film è una miscela di vari generi di generi: inizia come agenti del governo che combattono i terroristi, continua a diventare un dramma sottomarino e si trasforma in un mostro sottomarino, che reca il titolo del film. L'elemento terroristico è reinserito verso la fine, mentre i cattivi programmano di far saltare in aria una nave da crociera,

Jay Harrington interpreta l'agente Roy Turner, un giornalista di campo che ha messo in pericolo, dato che deve ospitare lo spietato assassino Casper, interpretato da Ravil Isyanov. Devono essere trasportati da un sottomarino, comandato dal coraggioso capitano Shaw, interpretato da David Beecroft, e dal suo equipaggio disponibile. In particolare la sexy Karen Lowery nei panni della dottoressa Lisa Finch. e Ricco Ross come Brickman il primo ufficiale coraggioso. Il film è molto guardabile, con valori di produzione soddisfacenti, è girato nello stile di una serie TV. Episodico in generale. Il film era al meglio, a parte le sequenze terroristiche all'aperto che aprono lo show, quando ha giocato le dinamiche tra l'agente morale e lo spietato killer.

Il mostro prende il ruolo da protagonista, e questo è peccato. L'equipaggio degli effetti delle creature, non riusciva a capire come farlo bene, gli effetti digitali in questo film non riuscivano a ottenere ciò che le immagini in stop-motion piacevano, & quot; Veniva da Sotto il Mare & quot; (1955) raggiunto, un polpo gigante credibile e coerente. I grandi colpi finali climatici, non sono riusciti a stupire. Quando tutti gli elementi della trama si sono uniti nel finale, il film ha smesso di essere divertente. Quattro su dieci, porta le tue stelle popcorn. During the Cuban Missle Crisis, a Russian sub is sunk while en route to Havana. As the sub goes down, the hold is breached and barrels full of some mysterious substance tumble out. Years later, an Ame b0e6cdaeb1

italian movie download Giubbe rosse
Fratelli nella notte 720p
Spy film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Steven Universe full movie in italian free download
Dirty Lies movie download in hd
Survivor full movie in italian free download hd 720p
Judwaa 2 full movie in italian 720p
Shaft e i mercanti di schiavi movie download in mp4
Pacific Rim full movie download in italian
Disaster Wars: Earthquake vs. Tsunami in italian free download