22. Aug, 2018

Snowpiercer Download Movies


Snowpiercer


Snowpiercer Download Movies

Snowpiercer

Ho visto che Snowpiercer è stato il miglior film recensito dell'estate, finora, su Rotten Tomatoes. Anche se questo non è SEMPRE il modo migliore per scegliere i tuoi film, ho scoperto che avevano ragione con questo. Snowpiercer è un bizzarro classico moderno. È uno di quei film che crea nuove scene classiche e originali e dialoghi per i quali un film viene ricordato. Sono un uomo adulto e mi sono ritrovato a stringermi la giacca davanti al viso in numerose occasioni a causa dei momenti allarmanti e soddisfacenti di una brillante tensione. Qualcosa deve essere detto a proposito della bassa classifica di IMDb. Noterai che Snowpiercer vanta un 94% su RT e un 83 su Metacritic, ma contiene solo un 7.0 qui. È la stessa ragione per cui Equilibrium ha mantenuto un rating basso per molti anni (e oggi è arrivato a 7,6). Il pubblico tende ad avere difficoltà con la fantascienza futuristica originale che sfida gli attuali confini. Una cosa simile è accaduta con Dark City. Ma, per chiunque di voi sia curioso di conoscere la valutazione 7.0, non abbiate paura; Snowpiercer è un vero 8,5 o superiore. Ricordiamo anche che The Big Lebowski è stato pubblicamente assecondato al rilascio e tuttavia oggi è considerato uno dei più grandi film di tutti i tempi. Lievi spoiler

In futuro, gli umani hanno accidentalmente trasformato la terra in una landa ghiacciata in un tentativo fallito di fermare il riscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti vivono su un treno che viaggia in tutto il mondo - un posto perfettamente abile per sopravvivere al congelamento. Il film non riesce a spiegare adeguatamente come il treno produce l'energia per mantenerlo in movimento, o quanto cibo potrebbe essere prodotto in un'area così piccola. Infatti, perché sono su un treno? Sicuramente una struttura stazionaria sarebbe molto più pratica. Potrei nominare molti più nitpicks, ma basti dire che l'intera premessa ha poco senso.

I passeggeri della coda del treno vivono in condizioni simili a quelle di una baraccopoli e sono separati dai passeggeri nella parte anteriore fine chi vive una vita più confortevole. Il treno è governato come uno stato di polizia autoritario, usando la forza per sopprimere le persone svantaggiate sul retro del treno. (Anche questo, non ha senso) Le persone alla coda decidono di ribellarsi. Cominciano a farsi strada tra i vagoni del treno, facendosi lentamente strada verso la parte anteriore. Questo viaggio offre alcune sequenze di combattimento OK, ma a volte sembra un videogioco mentre i protagonisti avanzano attraverso il treno e incontrano nemici sempre più pericolosi. Fortunatamente il film non diventa mai noioso. Il mondo bizzarro che incontrano in prima fila è abbastanza divertente da vedere.

Forse mi manca il punto del film, sezionando la logistica di correre un treno in una terra desolata post-apocalittica. Riesco a vedere come alcuni spettatori apprezzeranno questo film a causa di temi, simbolismi e altre sciocchezze astratte. Ma se apprezzi i film che hanno senso potresti voler dare a questo un passaggio. Permettetemi di chiarire una cosa in questo momento: questo film è un pasticcio logico. Una scusa ideologica per ostacolare la propria strada dall'inizio alla fine.

Oh, non ci saranno altro che spoiler avanti. Sei avvisato.

Primo, sul treno stesso. Questo treno gira come un treno merci, ma dovrebbe andare ad alta velocità. Le macchine ondeggiano da un lato all'altro, ma nessun movimento è visibile quando si trova all'interno del treno. Quasi come dentro è girato in un set da studio immobile. Inoltre, il treno può sfondare tonnellate di ghiaccio senza alcun problema. Deve essere fatto di unobtanium. E i treni ad alta velocità di oggi hanno macchine che oscillano molto meno di questa.

Anche le rotaie sono un problema. È così freddo fuori che una scena ci mostra i corpi di persone che sono fuggite dal treno. Morirono a malapena a cento metri di distanza. Ciò significa temperature al meglio nell'intervallo invernale siberiano, cioè -70 ° C. A quella temperatura il metallo si blocca ovviamente. Diverse migliaia di tonnellate di merci che sfrecciano ad alta velocità potrebbero funzionare per un anno o due, ma a un certo punto si romperà una ferrovia, e questo è il fine per tutti. Ci è stato detto che il treno è magico per tutto il film. L'intero sistema ferroviario deve essere altrettanto magico.

Secondo, la composizione del treno. Nello scatto migliore che abbiamo, intorno 1:16:42, possiamo vedere l'intero treno quasi subito. Ho contato circa 40 carri. In tutto il film vediamo alcune sezioni tecniche, alcune camere da letto di varie qualità, un armadietto dei dentisti, un salone di bellezza, una discoteca, una scuola, una biblioteca, un sushi bar con un acquario, una macchina surgelata per conservare la carne e pollame. c'è anche un ristorante e un salotto. La testa del treno è la sezione del motore, che vediamo più o meno. Ci viene detto che c'è un'auto d'acqua, ma non vediamo nessun deposito d'acqua a parte l'acquario. Vediamo pollame morto, ma non vivi. Né vediamo mucche. Se hai del bestiame, hai bisogno di un posto dove metterli e qualcosa che generi cibo per loro. Ci viene ripetutamente detto che il treno è autosufficiente. A parte quello che è impossibile a causa delle leggi della fisica, dovrebbe esserci un'auto da riciclaggio da qualche parte. Noi non lo vediamo Né vediamo la macchina del bug in cui tutti gli insetti devono essere allevati prima di essere trasformati nelle barre di proteine.

Il problema del riciclaggio è altrettanto importante del problema dell'acqua. Controlla entrambi e controlli il tutto. Il controllo dell'acqua viene toccato brevemente, quindi ignorato per il resto del film.

Terzo, la popolazione. Vediamo i poveri dietro, i ricchi davanti. I poveri non hanno niente da fare se non aspettare il cibo e non i rifiuti. Sono sporchi e si lavano una volta all'anno apparentemente, ma non si vedono rifiuti né malattie. C'è un vecchio e debole, ma nessun germe che prospererebbe in tale squallore e li ucciderebbe tutti in un mese, per non parlare dei 17 anni in cui avrebbero dovuto essere rinchiusi in quel modo. Niente finestre e niente da fare per 17 anni? Dovrebbero stare tutti urlando istericamente come pazzi lunatici, senza avere conversazioni ragionate.

I ricchi stanno, ovviamente, vivendo lussuosamente, ma a parte mangiare, ballare e alzarsi, non fanno nulla .La loro esistenza è seduta su un treno, a guardare il paesaggio ghiacciato che scorre. Ogni singola persona su questo treno dovrebbe essere spietata, arrabbiata.

D'altra parte, la maestra incinta non esita a usare un mitragliere e uccidere (povere) persone di fronte ai bambini , quindi forse sono davvero pazzi.

Finalmente, abbiamo The Plot, che è quello di elevare l'eroe alla posizione di Train Master, sostituendo quella attuale. Gli ultimi 30 minuti di questo ridicolo film sono la rivelazione che tutte le rivolte sul treno sono state pilotate da entrambe le estremità del treno per garantire che l'equilibrio della popolazione rimanga all'interno di ciò che il treno può gestire. Ci viene detto in particolare che, se le persone fossero autorizzate a riprodursi senza ritegno, la capacità del treno sarebbe sopraffatta e tutti morirebbero.

Tale argomento è effettivamente valido e comprensibile. Perché i poveri non possono beneficiare delle stesse condizioni di vita dei ricchi. Può darsi che gli insetti siano un requisito per le proteine, ma anche se il treno può fornire solo una mucca al mese, tutti possono trarne beneficio. Condividi gli insetti e condividi la mucca, e per l'amor di Dio fai il bagno regolarmente. Tutto dovrebbe essere riciclato, quindi non c'è una buona ragione per cui metà della popolazione del treno dovrebbe essere pulita.

Alla fine, l'Eroe prende il posto dell'attuale Maestro dei treni e si suppone che continui stesso regime mentre il Maestro si ritira. Si ritira? Per fare cosa esattamente? Oltre a cucinare il proprio cibo e tracciare modi tortuosi per far uccidere le persone, sembra essere già in pensione dal suo lavoro di creazione dell'intero sistema ferroviario / ferroviario - che deve essere stato davvero un compito.

In questo futuro distopico, siamo portati a credere che un treno che non può mai fermarsi regga l'ultimo residuo dell'umanità di un massimo di 2000 persone, metà delle quali deve apparentemente vivere nelle condizioni del campo di prigionia nazista e accontentarsi di mangiare barrette proteiche fatte di insetti e di non fare nulla altrimenti, mentre l'altra metà apparentemente non fa molto di più che ballare, mangia del buon cibo che non vediamo mai crescere e pulirsi.

Se questo è il futuro dell'umanità allora qualcuno per favore fa saltare il treno. sono stato su una breve baldoria coreana e questo titolo non fa altro che confermare la mia conclusione che s.k. i film sono su tutta la leva della cinematografia. ogni vagone contrasta l'ultimo come se fosse gocciolato da sezioni distinte di una tavolozza di colori. l'illuminazione è eccezionale, perfettamente in linea con i delicati inserimenti a movimento lento sparsi dappertutto. la goriness generale, che è, nel complesso, abbastanza cruenta, è ancora oscurata dalla bella fotografia da cui proviene e non ci lasciamo mai brutte per l'intero scenario lugubre. dal punto di vista della sceneggiatura, lo snowpiercer offre uno studio ridimensionato per trasmettere tutte le complessità del mega ecosistema della terra. in effetti, non ci viene data una soluzione semplice: se lo Snowpiercer continua, deve farlo sotto il sistema gerarchico così rispettosamente mantenuto sia da wilford in alto che da gilliam in basso.è un sistema basato sulla sofferenza e sullo sfruttamento meglio di nessun sistema? la vita vale le conseguenze irreparabili necessarie per mantenerla? wilford conclude dicendo qualcosa sulla falsariga di "il treno è il mondo, l'umanità siamo noi". questo riassume lo schema filosofico del film e, indipendentemente dal fatto che scegliamo di accettare o meno la rappresentazione mondana dello Snowerpiercer come fattibile / accurato, non puoi assolutamente guardare questo film senza dopo aver messo in discussione la fonte del tuo privilegio e le tristi fondamenta necessarie per la società contemporanea funzione.

tutto sommato, la Corea trionfa di nuovo. Ho apprezzato molto i precedenti film di Joon-ho Bong, specialmente "The Host"; e & quot; Memories of Murder & quot ;, quindi Snowpiercer è una vera delusione per me. Il grosso problema con il film è che la storia semplicemente non ha senso. Non menzionerò alcun dettaglio perché non voglio regalare spoiler, ma sono abbastanza facili da individuare.

Forse Joon-ho Bong è troppo limitato dal fumetto francese originale da cui questo film è basato su, ma penso che il film avrebbe funzionato meglio se il film non si fosse preso così sul serio. La storia è troppo assurda per essere trasformata in un film così cupo. Qualcosa di più farsesco, più surreale potrebbe aver funzionato meglio. Il materiale potrebbe aver funzionato nelle mani di un regista come Terry Gilliams, che può gestire questo tipo di materiale con aplomb. Set in 2031, the entire world is frozen except for those aboard the Snowpiercer. For 17 years, the world's survivors are on a train hurtling around the globe creating their own economy and class s b0e6cdaeb1

Dragon Ball Z movie free download hd
Need for Speed: Undercover full movie kickass torrent
song free download
My Little Pony: Il film film completo in italiano download gratuito hd 1080p
La guerra di Stryker download completo di film in italiano
Adam Strange full movie hd 1080p download kickass movie
Bingbong: The Vincent Crisologo Story download movies
Salto nel buio movie free download in italian
Billionaire Ransom 720p torrent
italian movie download Shogun il giustiziere